Francesco Gabbani al Mandela Forum di Firenze

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Francesco GabbaniPer festeggiare tutti i successi ottenuti in uno straordinario 2017, Francesco Gabbani, sabato 20 gennaio 2018, terrà un concerto speciale al Mandela Forum di Firenze. Per il cantautore toscano sarà la prima volta in un palazzetto.

Sarà un concerto unico, una festa, un modo per ringraziare tutti i fans e tutte le persone che lo hanno seguito con così tanto affetto.

«In queste settimane siamo impegnati con le prove – racconta Francesco Gabbani -. Stiamo studiando una scaletta diversa rispetto a quella proposta durante il tour estivo e sono riuscito a esaudire un mio grande desiderio, quello di portare, con me sul palco – oltre alla band – un’ orchestra di quindici elementi. Ormai manca poco e non vedo l’ora di salire su quel palco. Vi aspetto al Mandela Forum per festeggiare, insieme, questo anno meraviglioso e irripetibile! ».

Ad accompagnare Francesco Gabbani e la sua band, composta da Filippo Gabbani (batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra), ci sarà l’Infonote String Orchestra diretta da Luca Chiaravalli.

L’allestimento, inoltre, prevede contributi visivi inediti che accompagneranno Gabbani nella sua grande festa.

Il concerto è organizzato da International Music and Arts.

Share.

Comments are closed.