HomeMusicaAlanis Morissette, ritorno live in Italia con tre concerti

Alanis Morissette, ritorno live in Italia con tre concerti

Alanis MorissetteÈ atteso il ritorno live in Italia di Alanis Morissette che avverrà quest’estate con tre concerti evento il 9 luglio 2018 al Roma Summer Fest (Auditorium Parco della Musica- Cavea), il 10 luglio al Pistoia Blues Festival (Piazza Duomo) e il 25 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro).

È dal 1995 che Alanis Morissette continua a conquistare fan e critica di tutto il mondo con i suoi lavori musicali e non. Basti pensare che la cantante canadese ha vinto 14 Canadian Juno Awards, 7 Grammy (e ottenuto ulteriori 14 nomination), ha ricevuto 1 candidatura ai Golden Globe e venduto oltre 60 milioni di dischi.

- Advertisement -

Nel 2015 ha pubblicato un’edizione speciale del suo disco di debutto, ormai un cult della musica, “Jagged Little Pill: Collector’s Edition” che celebra i 20 anni dall’uscita.

Alanis, che è stata inserita nel 2015 nella Canadian Music Hall of Fame, si dedica a numerosi progetti di beneficenza e ad organizzazioni umanitarie come Equality Now, Music Relief e UN Global Tolerance. Nel 2016 ha lanciato anche un podcast mensile, Conversation with Alanis Morissette, che include interviste e conversazioni con autori, dottori, educatori e psicologi, affrontando molteplici argomenti e tematiche riguardo l’arte, la spiritualità e il benessere psico-fisico.

Attualmente Alanis Morissette sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita e sta scrivendo un libro.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI