HomeMusicaBenji & Fede, esce il nuovo album “Siamo Solo Noise”

Benji & Fede, esce il nuovo album “Siamo Solo Noise”

Benji & FedeEsce il 2 marzo 2018 il nuovo lavoro di Benji & Fede dal titolo ironico “Siamo Solo Noise” .
L’album arriva dopo tre anni dall’uscita dal primo album died che è stato per due volte certificato Doppio Platino, 2 certificazioni Platino, 5 Oro, per un totale di oltre 140.000 album e oltre 560.000 singoli venduti.

«Sono stati tre anni incredibili e ora siamo pronti a iniziare un nuovo capitolo insieme a Voi, il più importante di tutti – dichiarano Benji & Fede descrivendo così la scelta del titolo -. Il 2 marzo uscirà il nostro terzo album “Siamo Solo Noise”, che letteralmente significa siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è siamo solo noi, ovvero Noi e Voi. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out e tutte le bellissime esperienze che ci avete fatto vivere, e ve ne siamo grati.
Siamo Solo Noise perché per alcune persone siamo solo rumore, come se fossimo un’interferenza nella loro vita quotidiana – continuano Benji & Fede -; quando ci vedono passare per strada o ci sentono in radio, quando siamo in televisione o vedono un nostro post sui social…ma alla fine la musica cos’è se non solo rumore? Può essere piacevole o spiacevole, beh, quello dipende dai gusti musicali, ma noi pensiamo che nella vita se non riuscirai a fare rumore, non riuscirai nemmeno a lasciare il segno».

- Advertisement -

Siamo Solo Noise” è stato anticipato dal primo singolo uscito a dicembre “Buona fortuna” che, per la prima volta, vede Federico nelle vesti di autore e il cui video con all’attivo oltre 10 milioni di visualizzazioni affronta con delicatezza e garbo il tema del bullismo giovanile e vanta la partecipazione speciale di Leonardo Bonucci, nel ruolo di un moderno “super eroe” straordinario.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI