Mose, esce il nuovo singolo “Ho Paura”

Mose, “Ho Paura”Dopo l’esperienza ad Amici 17, è uscito il nuovo singolo del cantautore e rapper milanese Mose, dal titolo “Ho Paura”, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First.

«”Ho Paura” è per me una canzone molto significativa e piena di cuore, tutto quello che ho usato per scriverla e tutto quello che ci metto per cantarla ogni volta – racconta Mose – Ho avuto spesso paura nel corso della mia vita e non mi vergogno di dirlo. Con il tempo ho imparato che è proprio dalla voglia di affrontare ciò che ci spaventa che nasce il coraggio. Vorrei trasmettere questo messaggio a tutti coloro che, come me, hanno avuto paura: guardatela in faccia quella paura e dite “sono più forte io!”».

Il testo di “Ho Paura” è scritto interamente da Mose, che ha composto la musica del brano insieme al produttore e arrangiatore Paolo Paone.

Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose (Simone Reo) scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni. A soli 21 anni sono già 7 i brani con video ufficiale realizzati dall’artista. Sul web i suoi singoli “Tutto Mi Parla Di Te” e “Frammenti Di Noi” hanno superato rispettivamente 5 milioni di views e 1 milione e mezzo di views.