HomeMusicaMichele Anelli, esce l'album “Divertente importante”

Michele Anelli, esce l’album “Divertente importante”

Michele AnelliDivertente importante” è il nuovo album del cantautore Michele Anelli, ex band leader dei “The Groovers”, che dal 20 aprile 2018 sarà disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming .

Divertente importante”, prodotto da Paolo Iafelice per Adesiva Discografica, contiene 11 brani scritti interamente dallo stesso Michele Anelli.

- Advertisement -

Testi che racchiudono momenti quotidiani vissuti dall’autore e altri condivisi con persone che ha incontrato durante la sua vita, storie e personaggi si mischiano con semplicità per non dimenticare appunto che alle cose importanti bisogna affiancare e ricercare le cose divertenti. Emozioni negative e positive si intrecciano nelle storie che l’artista racconta immaginando che i brani siano pensieri sparsi nell’arco della giornata.

«Questo album è nato, cresciuto e terminato nel segno dell’amicizia e della professionalità – racconta Michele Anelli -. Ogni persona coinvolta si è messa a disposizione delle canzoni, entrando nel mood con sentimento e calore. Un lungo percorso di composizione e di ricerca, per accompagnare storie quotidiane e suggestioni nate da esperienze personali e da incontri con chi, anche inconsapevolmente, ha lasciato tracce di umana avventura. Grande dedizione anche da parte di chi ha pensato alle fotografie, ai video e alla grafica finale di questo album, adoperandosi a “vestire”, con amorevole gusto, le canzoni che compongono Divertente importante».

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI