HomeMusicaDaniele Stefani, esce il nuovo singolo “Italiani”

Daniele Stefani, esce il nuovo singolo “Italiani”

- Advertisement -

Daniele StefaniEsce venerdì 11 maggio 2018 il nuovo singolo del cantautore Daniele Stefani dal titolo “Italiani”. Il video di “Italiani” sarà online dal 25 maggio 2018.

«“Italiani” svela il bianco e il nero del nostro popolo – racconta Daniele Stefani -, la nostra unicità, i luoghi comuni, le abitudini e le contraddizioni. In questi anni all’estero ho avuto la possibilità di portare in giro per il mondo la nostra italianità. Ho respirato l’amore che il mondo prova per il nostro popolo e rientrando ho sentito l’esigenza di raccontarlo».

Daniele Stefani a 20 anni realizza il suo primo album “Amanti eroi”, grazie al quale raggiunge grandi risultati: il singolo di lancio “Un giorno d’amore” è diventato una hit ed ancora oggi risulta essere un cavallo di battaglia per Daniele tanto da entrare a distanza di tempo nei brani di repertorio del film “Gomorra”. Ha partecipato al Festivalbar e subito dopo al Festival di Sanremo. “Chiaraluna” diventa uno tra i brani più apprezzati del cantautore. Nel 2005 esce un nuovo album, “Adesso o mai”, e nel 2008 pubblica il suo terzo album: “Punto di partenza”. Nel 2013 esce “People and places”, primo singolo in Inglese frutto di grandi collaborazioni internazionali. Nel 2014 esce il suo primo album in spagnolo “Siento la distancia”.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE