HomeMusica5SOS, concerto al Mediolanum Forum di Milano - In uscita il nuovo...

5SOS, concerto al Mediolanum Forum di Milano – In uscita il nuovo album

5SOS - 5 Seconds of SummerI 5SOS – acronimo di 5 Seconds of Summer – annunciano le date del loro “Meet You There” Tour, che farà tappa in Italia il 17 novembre 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

- Advertisement -

La band ha pubblicato di recente una versione acustica del loro ultimo singolo, ‘Youngblood’.
Youngblood’ è la title track del terzo album in studio del gruppo, in uscita il 15 giugno su etichetta Capitol Records e già disponibile per il pre-order.

Dopo una pausa durata oltre 5 anni e intercorsa tra le registrazioni dei primi due album (entrambi andati alla #1 della Billboard 200) e il tour mondiale, la band si è trasferita a Los Angeles per trovare nuovi collaboratori, esplorare nuove influenze musicali, sound e trovare nuova ispirazione per il loro progetto.
Pur esplorando generi e stili musicali diversi in “Youngblood”, i 5SOS rimangono fedeli al loro stile unico, da sempre riconoscibile.
L’album è stato registrato assieme al team di produttori svedesi Carl e Rami e a collaboratori prestigiosi quali Andrew Watt e Ali Tamposi, il produttore Mike Elizondo, Noah Passosov, J. Kash, Asia Whitacre e Andrew Goldstein.

I 5SOS sono l’unica band (non gruppo vocale) nella storia ad avere avuto i primi 2 album alla #1 della classifica Billboard 200. L’album di debutto “5SOS” ha venduto oltre 3 milioni di copie nel mondo. Il secondo disco “Sounds Good Feels Good” (2015) si è piazzato alla #1 nelle classifiche di 12 Paesi, tra cui Stati Uniti, U.K. e Australia. Il primo singolo “She’s Kinda Hot” si è piazzato nei piani alti delle classifiche iTunes in 44 Paesi.
I 5SOS – formati da Luke Hemmings (voce/chitarra), Michael Clifford (voce/chitarra), Calum Hood (voce/basso) e Ashton Irwin (voce/batteria) – hanno vinto 1 American Music Award, 1 People’s Choice Award, 1 iHeartRadio Music Award, 5 MTV European Music Award, 2 ARIAA Award e 1 MTV Video Music Award.

- Advertisement -

Questa la tracklist di Youngblood
1 – Youngblood;
2 – Want You Back;
3 – Lie To Me;
4 – Valentine;
5 – Talk Fast;
6 – Moving Along;
7 – Walls Could Talk;
8 – Better Man;
9 – More Spike;
10 – Why Won’t You Love Me;
11 – Woke Up In Japan;
12 – Empty Wallets;
13 – Ghost Of You;
14 – Monster Among Men;
15 – Meet You There;
16 – Babylon.

Guarda il video di Youngblood

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE