La band Thema partecipa al nuovo Talent iBand

Thema La pop band milanese Thema parteciperà, dal 26 al 31 agosto 2018, a iBand, il nuovo Talent rivolto alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel.
Il programma andrà in onda a dicembre sul canale televisivo La5 Mediaset in prima visione assoluta e sarà strutturato in quattro puntate eliminatorie, una semifinale e una finale.

iBand, direzione artistica del maestro Vincenzo Sorrentino, sarà presentato da Giorgia Wurth e vedrà una giuria formata da Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

«iBand sarà una bellissima vetrina che ci permetterà di esibirci anche in televisione – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band -. Il programma è una novità, visto che sarà esclusivo per band e gruppi canori. Questa occasione ci vedrà impegnati con 3 pezzi: “Il Nostro giorno”, “Non si può tornare indietro” e “Incredibile”. Quest’ultimo è in rotazione radiofonica e ci accompagnerà per tutta l’estate»

A maggio del 2018 la band Thema ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Incredibile” (Edel Italy), già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il disco, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso, il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.

Questa la tracklist: “Il nostro giorno”, “Cemento nell’anima”, “Incredibile”, “Non si può tornare indietro”, “Se ci stai”, “Parlo di te”, “Fatta per me”, “Inevitabile”, “Tra i dire e il tradire”, “Accendo la fantasia”, “Emozioni inutili”, “Anime sole”.

Il video del brano “Incredibile” della bend Thema è online su YouTube.