sabato, Dicembre 5, 2020
Home Musica La band Thema partecipa al nuovo Talent iBand

La band Thema partecipa al nuovo Talent iBand

Thema La pop band milanese Thema parteciperà, dal 26 al 31 agosto 2018, a iBand, il nuovo Talent rivolto alle band, ai gruppi di voci, ai cori e ai cori gospel.
Il programma andrà in onda a dicembre sul canale televisivo La5 Mediaset in prima visione assoluta e sarà strutturato in quattro puntate eliminatorie, una semifinale e una finale.

iBand, direzione artistica del maestro Vincenzo Sorrentino, sarà presentato da Giorgia Wurth e vedrà una giuria formata da Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

«iBand sarà una bellissima vetrina che ci permetterà di esibirci anche in televisione – racconta Luca Ferrara, batterista e voce della band -. Il programma è una novità, visto che sarà esclusivo per band e gruppi canori. Questa occasione ci vedrà impegnati con 3 pezzi: “Il Nostro giorno”, “Non si può tornare indietro” e “Incredibile”. Quest’ultimo è in rotazione radiofonica e ci accompagnerà per tutta l’estate»

A maggio del 2018 la band Thema ha pubblicato il suo primo album, dal titolo “Incredibile” (Edel Italy), già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Il disco, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso, il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.

Questa la tracklist: “Il nostro giorno”, “Cemento nell’anima”, “Incredibile”, “Non si può tornare indietro”, “Se ci stai”, “Parlo di te”, “Fatta per me”, “Inevitabile”, “Tra i dire e il tradire”, “Accendo la fantasia”, “Emozioni inutili”, “Anime sole”.

Il video del brano “Incredibile” della bend Thema è online su YouTube.

MUSICA

TELEVISIONE