HomeMusicaTash Sultana, “Flow State” è il nuovo album - A settembre a...

Tash Sultana, “Flow State” è il nuovo album – A settembre a Milano

Tash Sultana, cover albumLa cantautrice e polistrumentista australiana Tash Sultana, dopo aver presentato il singolo “Salvation”, ha pubblicato il suo album d’esordio “Flow State”.

- Advertisement -

Tutte le canzoni di “Flow State” sono prodotte, scritte, eseguite e arrangiate da Tash stessa. La giovane e talentuosa artista suona tutti i 15 strumenti impiegati nella lavorazione del disco, tra cui il sassofono, il flauto di pan, il pianoforte a coda e la chitarra, per citarne alcuni. L’album è stato realizzato da Nikita Miltiadou, mixato da Dann Hume e masterizzato da Andrei Eremin.

«Sento questo album come una base, il vero inizio della mia carriera, un punto di partenza per il futuro – dichiara Tash Sultana -. Non ho scritto solo delle canzoni singole per questo lavoro, ho deciso di scrivere un intero album dove ogni brano è legato all’altro. Una manciata di storie da raccontare, giusto qualche lacrima versata, ma ce l’ho fatta e sono soddisfatta».

La cantautrice continua ad allargare la sua fanbase anche grazie alle sue incredibili esibizioni dal vivo, tra cui festival di fama internazionale come Lollapalooza, Coachella Music & Arts Festival, Governor’s Ball, Splendor In The Grass, Montreux Jazz Festival e uno slot come headliner al Byron Bay Bluesfest. Numerosi suoi show negli Stati Uniti hanno registrato il sold-out, così come nel Regno Unito e in Europa dove arriverà prossimamente: Tash si esibirà in Italia, in un’unica data italiana il 29 settembre 2018 al Fabrique di Milano.

- Advertisement -

Suonerà in tre spettacoli, il 20, 21, 22 settembre nella celebre 02 Academy Brixton di Londra.

Tash ha totalizzato finora più di 200 milioni di stream a livello globale con il suo EP “Notion”, ha già raggiunto la vetta della classifica iTunes in molti Paesi con il suo EP e ha conquistato il disco di platino in Australia per il brano “Jungle”, presente anche in FIFA 18. Nel 2017 Tash ha vinto il prestigioso Unearthed J Award, è stata nominata 4 volte agli ARIA Awards.

Questa la tracklist di “Flow State”:
Seed (Intro); Big Smoke; Cigarettes; Murder to the Mind; Seven; Salvation; Pink Moon; Mellow Marmalade; Harvest Love; Mystik; Free Mind; Blackbird; Outro.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE