Gazzelle, esce a novembre il disco “Punk”

Gazzelle, cover disco PunkEsce il 30 novembre 2018 il secondo disco di inediti del cantautore romano Gazzelle dal titolo “Punk“.

Questa la tracklist del disco prodotto da Federico Nardelli:
1. Smpp;
2. Punk;
3. Sopra;
4. Tutta la vita;
5. Sbatti;
6. Non c’è niente;
7. OMG;
8. Scintille;
9. Coprimi le spalle.

Con oltre mezzo milione di stream nella prima settimana dall’uscita, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Sopra”, il cui video diretto da Bendo, con la fotografia di Tommaso Terigi e lo styling di Tiny Idols.

Il video è ambientato di notte, all’interno di un parcheggio illuminato dalle luci di un lampione e dai neon di un food truck parcheggiato. Un’auto accosta. Una ragazza scende e si dirige verso il suo alter ego, iniziando a scrutarlo. Tensione palpabile, c’è attrazione e aria di sfida. Si attende solamente la prima mossa dell’altro. Un incontro/scontro, sensuale, tra due ragazzi che, attraverso una danza, si affronteranno, provocandosi e sfiorandosi, fissandosi negli occhi. Il tutto muovendosi nello spazio, divincolandosi tra automobili e furgoni. È, in fondo, un rapporto sessuale che, attraverso una danza, esprime con carattere, sensualità e follia questo forte senso di appartenenza tra i due protagonisti.

Il disco, inoltre, è stato già anticipato dal brano “Tutta la vita”, che nei primi tre giorni dall’uscita ha raggiunto oltre 350.000 stream e ad oggi conta oltre 1.200.000 ascolti.

Gazzelle è pronto a tornare sul palco nel 2019 con due date esclusive nei palazzetti più importanti d’Italia: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 a Roma, al PalaLottomatica.