HomeMusicaLittle Mix, esce il nuovo album LM5

Little Mix, esce il nuovo album LM5

Little MixIl 16 novembre 2018 esce LM5 delle Little Mix, il nuovo attesissimo album, in versione standard, deluxe, super-deluxe e digitale.
Il nuovo singolo “Woman Like Me” feat. Nicki Minaj sarà in radio da venerdì 26 ottobre 2018.

Le popstar inglesi hanno trascorso l’ultimo anno a scrivere e produrre il loro nuovo lavoro insieme a nomi del calibro di Ed Sheeran, Camille Purcell, Jess Glynne, MNEK e Timbaland.

- Advertisement -

È dal 2011 che Perry Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono affermate non soltanto come le più brillanti artiste inglesi ma come un fenomeno pop globale.

Le Little Mix hanno venduto più di 45 milioni di album in tutto il mondo, hanno avuto 4 singoli al #1 in UK, 4 dischi di platino (1 per ogni album) e 9 dischi di platino per ogni singolo, superando il record prima detenuto dalle Spice Girls.
Glory Days”, con più di 1 milione e 600mila copie, è diventato l’album più venduto da un gruppo femminile in UK in questo millennio ed è rimasto al #1 della classifica UK per 5 settimane, oltre che aver stazionato nella Top 30 per quasi un anno ormai.

Dopo i concerti in Europa, Australia, Giappone e US, il loro tour nelle arene del 2016/2017 è stato riconosciuto ufficialmente come il più importante in UK. Le Little Mix sono anche state nominate come “Most Watched VEVO Artist” del 2017.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI