Tall Heights, “Pretty Colors For Your Actions” è il nuovo album

Tall Heights, Pretty Colors For Your ActionsI Tall Heights pubblicano il 5 ottobre 2018 il loro nuovo album dal titolo Pretty Colors For Your Actions su etichetta Sony Music Masterworks.

Il disco, anticipato nei mesi scorsi dai singoli “Midnight Oil”, “The Deep End”, “Not Like It Was” e “Fire Escape”, è co-prodotto da Oliver Hill e Steve Wall (che avevano già collaborato per il precedente album del 2016 Neptune).

Pretty Colors For Your Actions vede i Tall Heights esplorare una vasta gamma di generi musicali e di emozioni, da delicate ballate folk a brani synth-pop ritmati e coinvolgenti.
L’energia e la dedizione che Paul WrightTim Harrington stanno dimostrando in questo 2018 ricco di concerti in giro per il mondo e uscite discografiche, non fanno che confermare il valore di questo duo sempre più consolidato. I due musicisti hanno superato i 130 milioni di streams globali, hanno suonato negli Stati Uniti e in Europa accanto ad artisti del calibro di Ben Folds, Cake, Judah & the Lion e Colony House, e hanno ricevuto un’accoglienza calorosa da pubblico e media.

Pretty Colors For Your Actions – Tracklist

1. Not Like It Was
2. Midnight Oil
3. House on Fire
4. White Frost
5. Oslo
6. Red Bird
7. Gold
8. The Deep End
9. Over Now
10. Fire Escape
11. Roanoke

Tall Heights – “The Deep End”