HomeMusicaClean Bandit, il singolo "Baby" precede il nuovo album

Clean Bandit, il singolo “Baby” precede il nuovo album

Clean Bandit, What Is Love?È in radio il nuovo singolo dei Clean BanditBaby” con Marina and The Diamonds e Luis Fonsi.

Il brano precede il nuovo album della band britannica dal titolo What Is Love?. Il disco, in uscita il 30 novembre 2018, racchiude i successi degli ultimi 3 anni dei Clean Bandit, cantati con artisti di fama internazionale come Anne Marie, Sean Paul, Demi Lovato, Zara Larsson, Ellie Goulding, Rita Ora e tanti altri.

- Advertisement -

«L’album racconta l’amore in tutte le sue forme – afferma Grace Chatto -. Durante la produzione di What Is Love? noi stessi abbiamo vissuto storie diverse e provato emozioni differenti, compreso il dolore per la fine di una storia. I brani raccontano di amore sensuale, di amore fraterno, di amore familiare, di amore romantico, di amore che consuma e di amore che ferisce e di amore materno incondizionato. È stato un onore – continua Grace – collaborare con tutti questi fantastici artisti e musicisti in questi anni. Abbiamo registrato le canzoni principalmente a Los Angeles e a Londra, ma anche in tante parti del mondo.»

Da quando si sono fatti conoscere con la hit Rather Be nel 2014, i Clean Bandit hanno venduto oltre 40 milioni di singoli e accumulato oltre 10 miliardi di stream e 3.5 miliardi di views su YouTube.

Clean Bandit – Baby feat. Marina & Luis Fonsi

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI