HomeTeatro4 donne e una canaglia

4 donne e una canaglia

4 donne e una canaglia4 donne e una canaglia” è il titolo della commedia che ha per protagonisti Marisa Laurito, Corinne Clery, Barbara Bouchet e Gianfranco D’Angelo.
Si tratta di una divertente pièce di Pierre Chesnot, adattata da Mario Scaletta per il pubblico italiano, incentrata sul rapporto uomo e donna.

“La povera” canaglia Walter (Gianfranco D’Angelo) riesce con grande maestria a gestire una moglie, una ex moglie, una giovane amante e una (ormai) ex amante, in una esilarante quanto surreale commedia, in cui l’amante abbandonata Kathrine (Corinne Clery) cerca conforto nella moglie Brigida (Marisa Laurito), provocando l’indignazione della prima moglie Barbara (Barbara Bouchet). Tutto questo mentre “il superuomo” è pronto a rifarsi una nuova vita con la giovanissima Roberta (Ester Vinci).
Una sorta di harem che Walter ha saputo gestire fino ad ora, tramite una montagna di bugie e di equivoci, che si sveleranno la sera del suo compleanno, in cui tutte le sue donne si troveranno per la prima volta insieme.
Ma cosa potrà inventarsi Walter questa volta per togliersi dai guai? Unica spalla amica per Walter è Paolo (Nicola Paduano), scrittore di libri horror.

- Advertisement -

La regia di “4 donne e una canaglia” è di Nicasio Anzelmo, le musiche di Andrea Tosi, i costumi di Graziella Pera e le scene di Daniele Cupini.
Lo spettacolo è prodotto da Spettacoli Teatrali Produzioni.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI