HomeTelevisioneChe Fuori Tempo Che Fa - Gli ospiti del 5 novembre

Che Fuori Tempo Che Fa – Gli ospiti del 5 novembre

Max Pezzali e Fabio Fazio nella trasmissione "Che Fuori Tempo Che Fa"Va in onda su Rai1, lunedì 5 novembre 2018 alle 23:30, un nuovo appuntamento con “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

L’apertura del programma sarà affidata, come di consueto, a Maurizio Crozza.

- Advertisement -

Insieme a Max Pezzali e al Mago Forest, ospiti fissi del programma, saranno al tavolo di Fazio: il cantautore e compositore Amedeo Minghi; Massimo Lopez e Tullio Solenghi, che saranno dal 6 all’ 11 novembre al Teatro Manzoni di Milano con lo spettacolo “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”; Ninì Salerno, attore sceneggiatore, regista, storico fondatore de I Gatti di Vicolo Miracoli; Raul Cremona, comico, illusionista e attore; Rossella Brescia, che è in tour nei teatri italiani con “Belle Ripiene”, la nuova commedia di Massimo Romeo Piparo.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI