HomeTelevisioneI bastardi di Pizzofalcone 2 - La puntata del 12 novembre -...

I bastardi di Pizzofalcone 2 – La puntata del 12 novembre – Tradimenti

Alessandro Gassman e Carolina Crescentini nella fiction “I bastardi di Pizzofalcone“Lunedì 12 novembre 2018, alle ore 21.25, su Rai1 va in onda la sesta e ultima puntata della fiction “I bastardi di Pizzofalcone“.

La serie televisiva, diretta da Alessandro D’Alatri, produzione Rai Fiction – Clemart, è tratta liberamente dai romanzi della serie “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio De Giovanni, giallista e narratore, editi da Einaudi Stile Libero.

- Advertisement -

Nel cast Alessandro Gassman, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena lansiti, Luigi Petrucci, Matteo Martari.
La colonna sonora originale di questa seconda serie è firmata da Marco Zurzolo.

Tradimenti – Episodio in onda il 12 novembre 2018

Nell’ultimo episodio di questa seconda serie de “I bastardi di Pizzofalcone“ si è alle prese con il caso di una ragazzina che sembra vittima di abusi da parte del padre. Una verità terribile celata fra le righe del tema che Martina ha svolto in classe. In gioco ci sono sentimenti inaspettati, pensieri indicibili e il senso angoscioso della minaccia e del tradimento. Verità e menzogna si alternano e ci spiazzano esattamente come ci spiazza l’ispettore Lojacono. Il suo passato, la macchia che lo tormenta da quando era in Sicilia, torna all’improvviso. Ci sembra quasi di non riconoscerlo. Tradisce la nostra fiducia. Per non parlare di quella dei colleghi e della Piras. Ma davvero può fare una cosa così?

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI