S’è fatta notte, Gabriele Corsi e Chiara Francini ospiti di Costanzo

Maurizio Costanzo, S’è fatta notteUna nuova puntata di S’è fatta notte, il programma condotto da Maurizio Costanzo, va in onda su Rai1 lunedì 12 novembre 2018, alle ore 24.50.

Ai tavolini del bar ci sarà Gabriele Corsi, una gavetta lunga più di 25 anni ed una grande popolarità che arriva l’estate scorsa, quando Rai1 punta su questo ragazzo garbato e cordiale per “Reazione a catena”.
«Arrivare da una famiglia semplice e condurre un programma non mi cambierà – dichiara Corsi -. Anche perché il successo va e viene. So esattamente come ci si sente ad essere disoccupati, ci sono passato. Quindi non mi monto la testa».

Altro ospite di Maurizio Costanzo è Chiara Francini. Attrice, conduttrice, scrittrice, Chiara è molte cose, con un tratto distintivo che le accomuna tutte: l’ironia. Da poco reduce dal successo della fiction di Rai1 “Non dirlo al mio capo 2”, ha pubblicato da qualche mese il suo secondo libro con grande successo.
«Sono determinata e il lavoro per me ha un valore molto alto. Se decido di arrivare in un punto ci arrivo – afferma Chiara Francini -. Mi sento una grande combattente e posso accettare di vincere o di perdere ma mai di non giocare».