HomeCinemaAmici Come Prima, un film con Massimo Boldi e Christian De Sica

Amici Come Prima, un film con Massimo Boldi e Christian De Sica

Esce il 19 dicembre 2018 il film di Natale di Christian De Sica dal titolo Amici Come Prima, con Massimo Boldi, Christian De Sica, Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Francesco Bruni e con la partecipazione di Lunetta Savino.

Cesare (Christian De Sica) è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi), storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco (Maurizio Casagrande) si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla (Lunetta Savino) e al figlio Matteo (Francesco Bruni), che continuano a crederlo direttore dell’hotel.
Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità

- Advertisement -

Scheda film

Titolo: Amici Come Prima
Regia: Christian De Sica
Cast: Massimo Boldi, Christian De Sica, Regina Orioli, Maurizio Casagrande, Francesco Bruni e con la partecipazione di Lunetta Savino
Durata: 90 minuti
Genere: Commedia
Distribuzione: Medusa Film
Data di uscita: 19 dicembre 2018

Amici Come Prima – Guarda il trailer

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI