HomeTelevisioneTutto può accadere a Broadway, un film con Owen Wilson su Rai5

Tutto può accadere a Broadway, un film con Owen Wilson su Rai5

Tutto può accadere a BroadwayIn onda martedì 11 dicembre 2018, alle ore 21.15, su Rai5 il film “Tutto può accadere a Broadway”, una commedia firmata dal regista Peter Bogdanovich, con Owen Wilson e Jennifer Aniston.

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000 dollari per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

- Advertisement -

Il film, uscito in ottobre 2015 e distribuito da 01 Distribution, ha avuto la sua premiere alla 71ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nel 2014.

Nel cast Owen Wilson, Imogen Poots, Kathryn Hahn, Will Forte, Rhys Ifans, Jennifer Aniston.

«Da molto tempo io e Louise Stratten pensavamo di scrivere una sceneggiatura insieme – afferma il regista Peter Bogdanovich -. In quel periodo, vivevamo un momento difficile, quindi abbiamo deciso di realizzare una commedia per tirarci un pò su il morale. In seguito, abbiamo cambiato il titolo, perché durante la postproduzione, il film era diventato qualcosa in più di una screwball comedy con delle sfumature romantiche, trasformandosi in una commedia romantica vera e propria, con delle sfumature da screwball. Per questa ragione, ‘Scoiattoli alle nocciole’ non sembrava particolarmente appropriato per questa versione del film. Tutto può accadere a Broadway che prende il nome da una canzone degli anni trenta, ci sembrava più adatto. In generale, io sono molto affezionato alle canzoni degli anni trenta».

Tutto può accadere a Broadway – Guarda il trailer

 

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI