HomeTelevisioneChe Dio ci aiuti 5, la puntata del 17 gennaio

Che Dio ci aiuti 5, la puntata del 17 gennaio

Che Dio ci aiuti

Va in onda giovedì 17 gennaio 2019, alle ore 21.25, su Rai1 la seconda puntata della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti“.

La fiction è ambientate nel convento più bizzarro del piccolo schermo, allegro e familiare, dove un gruppo di brillanti ragazze e una suora speciale affrontano le scelte più importanti della loro vita.

- Advertisement -

“Che Dio ci aiuti”, gli episodi della puntata del 17 gennaio 2019

Nel primo episodio dal titolo Il cuore in soffitta Ginevra sembra avere una relazione con un ragazzo che si sta per sposare e Suor Angela scopre un terribile segreto legato alla novizia. Nel frattempo, Nico conosce Maria, con la quale inizia una relazione, ma ha una brutta sorpresa quando scopre chi è realmente. Azzurra, intanto, vorrebbe andare da Valentina in ospedale, ma cerca ogni scusa per rimandare.

Nel secondo episodio intitolato Ultima occasione Suor Angela scopre che Gabriele nasconde qualcosa che potrebbe mettere in pericolo la vita di Valentina. Nel frattempo, Nico porta avanti la sua relazione clandestina con Maria, ma Ginevra disapprova il loro rapporto “aperto”.

Anche in questa nuova serie i casi toccano tematiche delicate e attuali che riguardano sia il mondo degli adulti sia quello degli adolescenti: la violenza sulle donne, le problematicità legate alle fake news su internet, la diffamazione sui social, le sfide Blue Whale, la dipendenza da alcolismo nei giovanissimi e molto altro.

Nel cast Elena Sofia Ricci (Suor Angela), Valeria Fabrizi (Suor Costanza), Francesca Chillemi (Azzurra), Gianmarco Saurino (Nico), Arianna Montefiori (Valentina), Cristiano Caccamo (Gabriele), Laura Adriani (Maria), Simonetta Columbu (Ginevra).

La regia è di Francesco Vicario.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI