HomeTelevisioneOra o mai più, la puntata del 26 gennaio

Ora o mai più, la puntata del 26 gennaio

Amadeus conduce Ora o mai più

Secondo appuntamento con “Ora o mai più“, lo show musicale di Rai1 condotto in prima serata da Amadeus, sabato 26 gennaio 2019, alle ore 21.25.

- Advertisement -

Il programma riporta sul trampolino di lancio otto cantanti dal successo smarrito cui sarà data un’altra, grande occasione per tornare alla ribalta.

Per tutti loro, infatti, si sono riaccesi i riflettori di un palco prestigioso, che li vedrà sfidarsi al limite delle proprie possibilità, pronti a rimettersi in gioco e a reinventarsi settimana dopo settimana.

Accanto a loro, otto maestri: a guidare Paolo Vallesi, che si è aggiudicato la vittoria nella prima puntata, è Ornella Vanoni, mentre a curare il restyling artistico di Barbara Cola c’è Orietta Berti.

- Advertisement -

A Fausto Leali è affidata la rinascita musicale di Davide De Marinis e Toto Cutugno tenterà di portare sul podio più alto Annalisa Minetti.

Red Canzian affianca Jessica Morlacchi nel percorso di riavvicinamento alla musica, mentre a consigliare Silvia Salemi c’è Marcella Bella.

Insieme a Michele Pecora ci sono ben due maestri, I Ricchi e Poveri, mentre Donatella Milani – che lo scorso anno aveva rinunciato alla gara a causa di un grave problema familiare – è sostenuta da Donatella Rettore.

Da questo sabato il gioco si farà più duro. Nella sfida, infatti, entrano in azione otto Guest Star d’eccezione: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini.

Ogni concorrente dovrà duettare con uno di questi big della musica italiana, per dimostrare di meritare la vittoria e poter scalare la classifica provvisoria del programma.

A giudicarli, come sempre, saranno i maestri in studio ma anche il pubblico da casa, che attraverso il Televoto potrà esprimere la propria preferenza e supportare uno degli artisti in gara.

Ora o mai più“, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è un programma di Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano e Marco Pantaleo. Consulenza artistica di Carlo Conti. Regia di Stefano Vicario. Dirige l’orchestra il Maestro Leonardo De Amicis.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE