HomeTelevisioneChe tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 17 febbraio

Che tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 17 febbraio

Fabio Fazio conduce Che Fuori Tempo Che Fa

Su Rai1, domenica 17 febbraio 2019 alle ore 20.35, una nuova puntata di “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio.

Ospite del programma l’ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi, nelle librerie con il suo ultimo libro “Un’altra strada. Idee per l’Italia di domani”.

- Advertisement -

In studio inoltre Paola e Claudio Regeni, genitori di Giulio, il ricercatore rapito e ucciso in Egitto nel 2016.

Ospiti del programma anche Alessandro Gassmann e Fabrizio Bentivoglio, protagonisti insieme della commedia ‘Croce e delizia’ di Simone Godano in uscita nelle sale il 28 febbraio.

Alla scrivania di Fabio Fazio la grande Loredana Bertè, che si esibirà in studio con il suo ultimo successo “Cosa ti aspetti da me”, presentato al Festival di Sanremo, dove ha ricevuto ben tre standing ovation.

Inoltre sarà ospite Beppe Fiorello, uno degli attori italiani più amati, che dal 19 febbraio torna su Rai1 con “Il mondo sulle spalle”, per la regia di Nicola Campiotti.

Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e il direttore e contemporaneamente vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.

Saranno ospiti al Tavolo: Irama, reduce da Sanremo 2019, dove ha portato in gara “La ragazza con il cuore di latta” che anticipa il nuovo album “Giovani per sempre”, l’attrice Anna Foglietta tra i conduttori del DopoFestival e il capitano e uomo simbolo della Sampdoria Fabio Quagliarella, che con ì 143 goal realizzati in carriera in Serie A è il miglior marcatore del campionato tra i giocatori ancora in attività. Inoltre, Max Tortora, Ale & Franz in tournée con lo spettacolo “Nel nostro piccolo” e Christian, al secolo Gaetano Cristiano Rossi, definito il Cantante del Papa, la risposta italiana negli anni Ottanta a Julio Iglesias.

Che Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che Tempo che Fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Francesco Piccolo e di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.
La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Max Giammarrusti.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI