HomeTelevisioneChe tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 3 febbraio

Che tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 3 febbraio

Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa

Su Rai1, domenica 3 febbraio 2019 alle ore 20.35, una nuova puntata di “Che Tempo che fa” di Fabio Fazio.

Ospite del programma il Presidente della Camera dei deputati Roberto Fico.

- Advertisement -

Fabio Fazio intervisterà Fiammetta Borsellino figlia del magistrato Paolo Borsellino, rimasto vittima della strage di via D’Amelio il 19 luglio 1992 a Palermo.

Ospite Claudio Baglioni, direttore artistico di Sanremo e capitano della squadra che animerà dal palco del Teatro Ariston la sessantottesima edizione del Festival in programma dal 6 al 10 febbraio.

In studio anche Emma Marrone che presenta il suo ultimo singolo ‘Mondiale’, tratto dal suo nuovo album ‘Essere qui’.
La cantante salentina, dopo la prima parte del tour “Essere qui”, dal 15 febbraio, dal Pala Florio di Bari, tornerà a calcare il palco dell’ “Exit” per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con i brani estratti dall’ultimo disco di inediti “Essere qui” e tante altre grandi sorprese!

A Che Tempo Che Fa anche Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, protagonisti del film “10 giorni senza mamma”, diretto da Alessandro Genovesi, nelle sale italiane dal 7 febbraio 2019.

Ospiti anche Riccardo Gatti e Pietro Bartòlo.

Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con Fabio Fazio, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica, Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella.

Al tavolo saranno presenti Fabio De Luigi, Emma Marrone, Ronn Moss, Manuela Arcuri, Enrico Bertolino, Alessandro Vaglio.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI