HomeTelevisioneOra o mai più, la puntata del 23 febbraio

Ora o mai più, la puntata del 23 febbraio

Ora o mai più

Manca poco al gran finale di “Ora o Mai Più“, lo show musicale di Rai1 con cui Amadeus offre una seconda chance per tornare alla ribalta ad otto cantanti in cerca di nuovo successo.

Nella penultima serata di sabato 23 febbraio 2019, alle ore 21.25, su Rai1 gli otto concorrenti, oltre ad esibirsi con i rispettivi Maestri, saranno chiamati a duettare e confrontarsi tra di loro sulle note di quattro famosissime hit del passato.

- Advertisement -

Paolo Vallesi, reduce dalla vittoria nella scorsa puntata, canterà insieme a Michele Pecora il brano Una carezza in un pugno, mentre Jessica Morlacchi e Barbara Cola interpreteranno Come saprei.

Ma che freddo fa è la canzone scelta da Donatella Milani e Davide De Marinis per questa esibizione speciale, invece Silvia Salemi e Annalisa Minetti affronteranno un caposaldo della musica italiana, Almeno tu nell’universo.

Le quattro coppie stanno già scaldando le voci per far breccia nel cuore del pubblico e degli otto Maestri Ornella Vanoni, I Ricchi e Poveri, Red Canzian, Orietta Berti, Donatella Rettore, Fausto Leali, Marcella Bella e Toto Cutugno, che assegneranno come sempre un voto ad ogni sfidante, meno che a quello da loro stessi assistito.

Ancora una volta il pubblico da casa sarà decisivo, e attraverso il Televoto potrà assicurare il podio e il premio più ambito al fortunato vincitore, che avrà diritto alla pubblicazione e distribuzione nelle edicole di un CD contenente un inedito, vecchi successi e alcune cover proposte nel corso della trasmissione.

Ora o Mai Più, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Multimedia, è un programma di Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Ivana Sabatini, Leopoldo Siano e Marco Pantaleo. Consulenza artistica di Carlo Conti. Regia di Stefano Vicario. Dirige l’orchestra il Maestro Leonardo De Amicis.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI