HomeTelevisioneThe Good Doctor – Episodi 24 febbraio – Rai2

The Good Doctor – Episodi 24 febbraio – Rai2

The Good Doctor

Nuovo doppio appuntamento con la serie “The good doctor” in onda domenica 24 febbraio 2019, alle ore 21.20, su Rai2, che racconta le vicende di Shaun Murphy proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” vede protagonista quindi Shaun Murphy, il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda.

- Advertisement -

Una storia di riscatto e coraggio, capace di far riflettere e commuovere, anche grazie alla riuscitissima interpretazione di Freddie Highmore (conosciuto per i suoi ruoli da attore bambino in film come La fabbrica di cioccolato e Neverland Un sogno per la vita, e la serie Bates Motel).

Tra gli interpreti, oltre a Freddie Highmore, troviamo Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu.

La regia è di David Shore

“The Good Doctor”, gli episodi della puntata del 17 febbraio 2019

Nel primo episodio dal titolo Un nuovo amico, Claire chiede aiuto al dottor Melendez per una sua compagna di stanza ai tempi del college. Morgan e Shaun aiutano la dottoressa Lim a trovare un donatore di rene per un trapianto urgente.

Nel secondo episodio intitolato Storie, Dawn e Todd vengono ricoverati al San Bonaventura dopo un banale incidente d’auto. Shaun, Lim e Claire scoprono che la donna è incinta.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI