HomeTelevisioneThe Good Doctor, al via la seconda stagione - Rai2

The Good Doctor, al via la seconda stagione – Rai2

The Good Doctor

Nuovi episodi di “The Good Doctor”, la seconda stagione va in onda, infatti, in prima visione assoluta su Rai2 a partire da domenica 3 febbraio 2019, alle ore 21.20.

Basato sul serial sudcoreano di successo scritto da Jaebeom Park, “The Good Doctor” vede protagonista Shaun Murphy, il giovane specializzando che, affetto da autismo e dalla sindrome del savant, si trova a dover affrontare i pregiudizi di chi lo circonda.

- Advertisement -

Una storia di riscatto e coraggio, capace di far riflettere e commuovere, anche grazie alla riuscitissima interpretazione di Freddie Highmore (conosciuto per i suoi ruoli da attore bambino in film come La fabbrica di cioccolato e Neverland Un sogno per la vita, e la serie Bates Motel).

Le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo autistico con la Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata.

Tra gli interpreti, oltre a Freddie Highmore, troviamo Nicholas Gonzalez, Antonia Thomas, Chuku Modu.

La regia è di David Shore

“The Good Doctor”, gli episodi della puntata del 3 febbraio 2019

Nel primo episodio dal titolo Un giorno saremo felici, Shaun è convinto che un senzatetto abbia bisogno di un intervento e coinvolge Jared, mettendolo ancor di più nel mirino di Andrews.

Nel secondo episodio intitolato Il compromesso, un paziente in fase terminale, prima di morire, insegna a Shaun quando è il momento di dire ai pazienti la nuda e cruda verità e quando è il caso di omettere alcuni particolari.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI