HomeCinemaBentornato Presidente, un film con Claudio Bisio

Bentornato Presidente, un film con Claudio Bisio

Bentornato Presidente

Dal 28 marzo 2019 arriva sul grande schermo Bentornato Presidente, il sequel di Benvenuto Presidente!, film campione di incassi nel 2013 che ha ricevuto tre candidature ai Nastri d’Argento e una candidatura agli European Film Awards.

Bentornato Presidente, distribuito da Vision Distribution e diretto da Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana, vedrà di nuovo Claudio Bisio nei panni di Giuseppe Garibaldi, un cittadino italiano con un nome davvero impegnativo da portare costretto per amore a impugnare le redini dello stato.

- Advertisement -

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Scheda film

Titolo: Bentornato Presidente
Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Cast: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi, Marco Ripoldi
Durata: 91 minuti
Genere: Commedia
Distribuzione: Vision Distribution
Data di uscita: 28 marzo 2019

Bentornato Presidente Guarda il trailer

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI