HomeCinemaBentornato Presidente, un film con Claudio Bisio

Bentornato Presidente, un film con Claudio Bisio

Bentornato Presidente
- Advertisement -

Dal 28 marzo 2019 arriva sul grande schermo Bentornato Presidente, il sequel di Benvenuto Presidente!, film campione di incassi nel 2013 che ha ricevuto tre candidature ai Nastri d’Argento e una candidatura agli European Film Awards.

Bentornato Presidente, distribuito da Vision Distribution e diretto da Giuseppe Stasi e Giancarlo Fontana, vedrà di nuovo Claudio Bisio nei panni di Giuseppe Garibaldi, un cittadino italiano con un nome davvero impegnativo da portare costretto per amore a impugnare le redini dello stato.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna… elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia. Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara. Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Scheda film

Titolo: Bentornato Presidente
Regia: Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi
Cast: Claudio Bisio, Sarah Felberbaum, Pietro Sermonti, Massimo Popolizio, Paolo Calabresi, Cesare Bocci, Ivano Marescotti, Antonio Petrocelli, Guglielmo Poggi, Marco Ripoldi
Durata: 91 minuti
Genere: Commedia
Distribuzione: Vision Distribution
Data di uscita: 28 marzo 2019

Bentornato Presidente Guarda il trailer

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE