Pausini e Antonacci, esce il singolo “In questa nostra casa nuova”

Laura Pausini e Biagio Antonacci

Negli ultimi 20 anni Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno collaborato varie volte, condividendo i reciproci palchi, duettando in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni importanti brani del repertorio di Laura, ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo dal titolo “In questa nostra casa nuova”.

Il brano (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store e le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo 2019.

È possibile preordinare il 45 giri di “In questa nostra casa nuova”, la cui uscita è prevista il 12 aprile. Contiene il singolo nella versione originale e in versione acustica.

Il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci

La prossima estate Laura Pausini e Biagio Antonacci daranno vita anche ad un tour che li vedrà impegnati negli stadi italiani.
Queste le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019”: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari; il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma; il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano; l’ 8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino; il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina; l’ 1 agosto alla Fiera di Cagliari.