5 Dicembre 2019
Home Musica Pausini e Antonacci, esce il singolo "In questa nostra casa nuova"

Pausini e Antonacci, esce il singolo “In questa nostra casa nuova”

Laura Pausini e Biagio Antonacci

Negli ultimi 20 anni Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno collaborato varie volte, condividendo i reciproci palchi, duettando in occasioni prestigiose. Biagio ha scritto alcuni importanti brani del repertorio di Laura, ma non era mai accaduto che un brano venisse ideato e composto dallo stesso cantautore per unire le loro due voci, fino a questo nuovo singolo dal titolo “In questa nostra casa nuova”.

Il brano (su etichetta Iris distribuita da Sony Music) è in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store e le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo 2019.

È possibile preordinare il 45 giri di “In questa nostra casa nuova”, la cui uscita è prevista il 12 aprile. Contiene il singolo nella versione originale e in versione acustica.

Il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci

La prossima estate Laura Pausini e Biagio Antonacci daranno vita anche ad un tour che li vedrà impegnati negli stadi italiani.
Queste le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019”: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari; il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma; il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano; l’ 8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino; il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina; l’ 1 agosto alla Fiera di Cagliari.

MUSICA

Annalisa, “Vento sulla Luna” è il nuovo singolo

“Vento sulla Luna” è il nuovo singolo di Annalisa, scritto dalla stessa cantautrice con Franco 126 e...

Piero Pelù, “Benvenuto al mondo tour”

Continua il “Benvenuto al mondo tour” di Piero Pelù. Sul palco con l'artista fiorentino Giacomo Castellano “James Castillo” alla chitarra, Luca Martelli...

TELEVISIONE

Nilde Iotti in una docu-fiction su Rai1

A vent’anni dalla scomparsa di Nilde Iotti (4 dicembre 1999) e a quarant’anni dalla sua nomina a...

Biancaneve, su Rai2 film con Julia Roberts

Su Rai2 il film di Tarsem Singh Dhand War "Biancaneve" con Julia Roberts, Lily Collìns, Armie Hammer,...