HomeTelevisione"Boris – Il film" di René Ferretti su Rai5

“Boris – Il film” di René Ferretti su Rai5

Boris – Il film

Il salto della celebre serie Tv “Boris” dal piccolo al grande schermo per raccontare il dietro le quinte del mondo del cinema. È “Boris – Il film”, in onda lunedì 11 marzo 2019 alle ore 22.10 su Rai5.

Il regista René Ferretti, stanco di girare le solite fiction su forze armate, intrighi ospedalieri e drammi in costume da prima serata, ha deciso realizzare un film d’autore. Tuttavia, il cinematografaro snob si renderà ben presto conto che il ‘salotto buono dell’industria culturale’, popolato da ricchi e nullafacenti sceneggiatori, attrici nevrotiche e direttori della fotografia che si credono artisti, è ancora peggio di quello della TV. Ad aumentare la sua amarezza, poi, interverrà anche lo spettro dell’unico genere cinematografico che il pubblico italiano sembri apprezzare: il Cinepanettone.

- Advertisement -

Nel cast Luca Amorosino, Valerio Aprea, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Antonio Catania, Carolina Crescentini, Massimo De Lorenzo, Carlo De Ruggieri, Alberto Di Stasio, Roberta Fiorentini, Caterina Guzzanti, Francesco Pannofino, Andrea Sartoretti, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi.

Boris – Il film Guarda il trailer

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI