HomeTelevisioneLa Corrida, puntata del 29 marzo – Rai1

La Corrida, puntata del 29 marzo – Rai1

La Corrida, con Carlo Conti e Ludovica Caramis

Seconda puntata de “La Corrida”, il varietà dedicato ai “dilettanti allo sbaraglio”, personaggi rigorosamente non famosi giudicati dal pubblico in studio.
Il programma, in onda venerdì 29 marzo 2019 alle 21.25 su Rai1, è condotto da Carlo Conti, con Ludovica Caramis nel ruolo di valletta.

Grandi protagonisti di questo nuovo appuntamento saranno come sempre i dilettanti allo sbaraglio, che si esibiranno sul palco con un unico grande obiettivo: divertirsi e divertire, con quell’allegria e spensieratezza da sempre tratti distintivi de “La Corrida”.

- Advertisement -

Cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri: ancora una volta il varietà vedrà una gara tra concorrenti non professionisti del mondo dello spettacolo che presenteranno al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e di certo uniche, portando sul piccolo schermo tutta la genuinità della provincia e, perché no, l’inventiva, punto di forza degli italiani.

La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. Direttore d’orchestra Pinuccio Pirazzoli, coreografie di Fabrizio Mainini. La regia è di Maurizio Pagnussat.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI