HomeTelevisioneLa porta rossa, la puntata del 6 marzo

La porta rossa, la puntata del 6 marzo

La porta rossa

In onda mercoledì 6 marzo 2019, alle ore 21.20, su Rai2 il quarto episodio con “La porta rossa 2“, la serie con Lino Guanciale (Leonardo Cagliostro) e Gabriella Pession (sua moglie Anna).

“La porta rossa”, la puntata del 6 marzo 2019

Nel primo episodio Cagliostro è molto preoccupato: il tempo passa e lui non ha ancora capito chi rapìrà la sua bambina, mettendola in pericolo. Per i giudici, il processo sulla morte di Cagliostro è irrimediabilmente inquinato e l’assoluzione di Rambelli è certa. Jarnonte è invece sulle tracce di Anna, che continua abilmente a sfuggirgli. Ad aiutare la donna nella sua fuga è Stella, che le consegna una copia del biglietto scritto da Piras prima di morire. Leggendolo, Anna fa un’importante scoperta. Indagando sulla scomparsa di Lucia, Stella e Paoletto scoprono finalmente che cos’è la Fenice.

- Advertisement -

Nel secondo episodio Jonas ricorda altri particolari dei suoi incontri con Cagliostro durante il corna. Ne parla prima con Silvia, la donna che gli è rimasta accanto in tutto questo tempo, poi con Rambelli che va a trovare in carcere. Per Jonas è anche l’occasione di incontrare finalmente l’uomo che secondo lui gli ha sparato, mandandolo in coma.

Nel cast della serie “La Porta Rossa 2“ , fra gli altri Antonio Gerardi, Valentina Romani, Fortunato Cerlino, Elena Radonicich, Ettore Bassi, Gaetano Bruno, Antonia Liskova, Carmine Recano, Cecilia Dazzi, Alessia Barela, con la partecipazione di Roberto Citran e Andrea Bosca.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI