HomeTelevisionePopolo Sovrano, la puntata del 21 marzo – Gli ospiti

Popolo Sovrano, la puntata del 21 marzo – Gli ospiti

Popolo Sovrano

Su Rai2 va in onda giovedì 20 marzo 2019, alle ore 21.20, un nuovo appuntamento con “Popolo Sovrano“, il programma condotto da Alessandro Sortino ed Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi.

Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi – affidati alla squadra di videomaker già rodata con “Nemo – Nessuno escluso” – e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori.

- Advertisement -

Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto/duello.

I nuovi sbarchi di migranti, la via della Seta e la flat tax, sono alcuni temi di questa puntata di “Popolo Sovrano“.

Tra gli ospiti, Federico Rampini, giornalista di Repubblica, Francesco Boccia, parlamentare del Pd, Vincenzo Sofo, esponente della Lega, Alessandro Giuli, giornalista, e Anna Lifang Dong, primo avvocato donna italo-cinese.

Popolo Sovrano è realizzato da Rai2 in collaborazione con Fremantle. Un programma di Alessandro Sortino, scritto da Alessandra Ferrari, Vito Foderà, Eva Giovannini, Carlo Puca, Giorgia Sonnino, Alessandro Sortino e Emanuele Svezia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI