HomeTelevisionePopolo Sovrano, la puntata del 7 marzo – Gli ospiti

Popolo Sovrano, la puntata del 7 marzo – Gli ospiti

Popolo Sovrano

Nuova appuntamento con “Popolo Sovrano“, il programma condotto da Alessandro Sortino ed Eva Giovannini con Daniele Piervincenzi in onda giovedì 7 marzo 2019, alle ore 21.20, su Rai2.

Un racconto della realtà attraverso reportage immersivi – affidati alla squadra di videomaker già rodata con “Nemo – Nessuno escluso” – e confronti in studio tra politici, giornalisti, economisti e imprenditori.

- Advertisement -

Ciascuna puntata sarà dedicata a un tema: un argomento di attualità, politica e cultura sul quale gli ospiti in studio si affronteranno in un confronto/duello.

Chi fa i figli in Italia? Chi se lo può permettere? E chi vorrebbe mettere al mondo dei bambini, ma non può? Questo è uno dei temi della puntata che parlerà di famiglie, di natalità e di decreto Pillon sull’affidamento e il mantenimento dei figli di genitori separati.

Inoltre, un viaggio nel mondo della droga, dalle piazze dello spaccio alla recentissima tragedia di Porto Recanati.

Tra gli ospiti il ministro per il Sud Barbara Lezzi, Vittorio Sgarbi, Peter Gomez, Anna Falchi, Barbara Alberti, Andrea Catizone e la madre del cantante Cranio Randagio, Carlotta Mattiello.

Popolo Sovrano è realizzato da Rai2 in collaborazione con Fremantle. Un programma di Alessandro Sortino, scritto da Alessandra Ferrari, Vito Foderà, Eva Giovannini, Carlo Puca, Giorgia Sonnino, Alessandro Sortino e Emanuele Svezia.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI