HomeTelevisioneA raccontare comincia tu – 25 aprile – Rai3

A raccontare comincia tu – 25 aprile – Rai3

A raccontare comincia tu

In onda giovedì 25 aprile 2019 alle ore 21.20 su Rai3 il quarto appuntamento con il programma “A raccontare comincia tu”, condotto da Raffaella Carrà.

Raffaella in questa puntata incontra una vera e propria mattatrice del piccolo schermo: Maria De Filippi. Conduttrice, autrice e produttrice: Queen Mary – come spesso viene definita la De Filippi – ospiterà Raffaella nel suo studio romano, la “cabina di regia” dove hanno preso vita i suoi successi, i suoi progetti e il suo modo così personale di fare televisione.

- Advertisement -

I sentimenti in tutte le loro declinazioni e il racconto, come fulcro intorno al quale si svolge la storia di grandi personaggi e gente comune, sono la “firma” inconfondibile che ha portato al successo questa donna tenace, esigente e rigorosa, eppure così profondamente umana. E proprio dal racconto partirà come sempre l’affascinante viaggio tra pubblico e privato di Raffaella, dai primi passi di Maria nel fantastico mondo della tv all’incontro con Maurizio Costanzo nell’89, per arrivare alla sua “prova” più importante: la consacrazione finale sul grande palco di Sanremo.

Ispirato al format spagnolo Mi Casa Es La Tuya, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi.
Scritto da Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Giovanni Benincasa, Susanna Blättler, Dimitri Cocciuti, Salvo Guercio, Caterina Manganella.
Produttore esecutivo Ballandi Arts Luca Catalano. Produttore esecutivo Rai 3 Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco.
Regia di Sergio Iapino, Luca Granato. Direzione artistica Sergio Iapino.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI