HomeTelevisioneBallando con le Stelle, puntata del 13 aprile – Rai1

Ballando con le Stelle, puntata del 13 aprile – Rai1

Ballando con le Stelle

Terzo appuntamento con la dance show Ballando con le Stelle in onda sabato 13 aprile 2019, alle ore 20,35, su Rai1.
Il programma è condotto da Milly Carlucci.

Le coppie in gara si cimenteranno in nuove emozionanti coreografie, per dimostrare al pubblico e alla Giuria tutti i loro progressi e la voglia di arrivare in finale. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e, a bordo pista, i commenti taglienti di Roberta Bruzzone.

- Advertisement -

Questo sabato raddoppiano le sorprese. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, saranno due gli ospiti d’eccezione della puntata: Mara Venier, la regina indiscussa della domenica di Rai1, dopo aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci, ballerà un fantastico “bollywood”. Nel corso della serata, scenderà in pista anche un mito della ristorazione internazionale, giudice di uno dei cooking show più seguiti di sempre, Joe Bastianich.

I due personaggi affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata appositamente per loro dai maestri, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Ma le sorprese non sono finite: in questa serata ricca di colpi di scena, infatti, saranno ben due i tesoretti a disposizione di Alberto Matano. Il punteggio ottenuto, grazie ai “Ballerini per una notte”, sarà molto utile a una o più coppie in gara, aiutandole a migliorare la classifica finale.

Queste le coppie che si contendono sulla pista da ballo il gradino più alto del podio: Suor Cristina Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona); Manuela Arcuri Luca Favilla; Ettore BassiAlessandra Tripoli; Milena VukoticSimone Di Pasquale; Nunzia De GirolamoRaimondo Todaro; Enrico Lo Verso Samanta Togni; Dani OsvaldoVeera Kinnunen; Angelo RussoAnastasia Kuzmina; Lasse Lokken MatbergSara Di Vaira; Antonio Razzi Ornella Boccafoschi; Marzia RoncacciSamuel Peron; Marco Leonardi Mia Gabusi.

La coppia composta da Kevin e Jonathan Sampaio Lucrezia Lando, eliminata nella scorsa puntata, continua ad allenarsi duramente in sala, in attesa della staffetta di ripescaggio. Non è ancora detta l’ultima parola: potranno giocarsi il tutto per tutto e rientrare in gara.

Saranno molte le prove da affrontare ogni sabato sera, con diversi stili di danza: balli caraibici, standard, latino-americani, ma anche prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione, sottoponendosi alla valutazione della Giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. Le coppie nelle loro performance saranno accompagnate dal ritmo della Big Band, guidata con maestria da Paolo Belli, e come sempre farà da colonna sonora per l’intera serata.

Ballando con le Stelle”, adattamento del format BBC “Strictly Come Dancing”, è una produzione di Rai1 in collaborazione con la Ballandi Multimedia.
È un programma di Milly Carlucci e di Giancarlo De Andreis, ideato e scritto con Luca Alcini, Nicoletta Berardi, Maddalena De Panfilis, Giovanni Giuliani, Francesco Saverio Sasso, Svevo Tognalini, Simone Troschel. Produttore esecutivo, Sandra Nicola. La regia è firmata da Luca Alcini.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI