Che Fuori Tempo Che Fa – Ospiti 8 aprile

Max Pezzali e Fabio Fazio nella trasmissione "Che Fuori Tempo Che Fa"

Su Rai1 nuova puntata di “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda lunedì 8 aprileo 2019, alle ore 23:30.

L’apertura di programma sarà affidata alla consueta copertina di Maurizio Crozza.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio saranno ospiti: Luca Barbareschi, direttore artistico del Teatro Eliseo che celebra il centenario (in questi giorni nelle sale con il film “Dolceroma” di Fabio Resinaro di cui è produttore e interprete); Geppi Cucciari; Paolo Belli, come sempre accanto a Milly Carlucci nella nuova edizione di “Ballando con le stelle” su Rai1; Paolo Rossi, in tournee con “Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles – da Molière a George Best”; Paolo Brosio.
E ancora Ale & Franz, che il 13 aprile saranno al Palazzetto dello Sport di Mirandola con lo spettacolo “Ale e Franz & Friends”, Antonella Elia concorrente dell’ultima edizione di “Tale e Quale Show” su Rai1.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, produttore esecutivo l’OFFicina Max Giammarrusti.