giovedì, Ottobre 1, 2020
Home Televisione Geppi Cucciari, Rai Pipol – 27 aprile – Rai3

Geppi Cucciari, Rai Pipol – 27 aprile – Rai3

Geppi Cucciari conduce Rai Pipol

La terza puntata di Rai Pipol condotta da Geppi Cucciari va in onda sabato 27 aprile 2019 alle ore 24.25 su Rai3.

Lo show ospita persone famose e non che si raccontano e affrontano ad ogni puntata un tema diverso, prendendo spunto dall’attualità ma senza i vincoli dell’approfondimento giornalistico.

Questa sarà la volta dei fan. Dai fan di loro stessi ai fan degli anni ottanta, il pubblico in sala sarà composto da chi ama e segue con passione ideali, programmi e personaggi; in particolare ci saranno i fan di “Un posto al sole” che verranno riscaldati dalla presenza di Corrado Tedeschi.

L’apertura della serata vede protagonista un volto di Rai3, Sigfrido Ranucci, conduttore del programma televisivo Report. Alessandra Ghistleri, sondaggista a km 0, gli esperti di cittadinanza e la band formata da due soli elementi, sono i fedeli compagni di viaggio di Geppi.

Un salotto allargato con uso di risata che in un’ora di autocoscienza ironica e profonda racconterà, con la complicità della tarda ora, chi ci crediamo di essere. Senza altra mediazione che la rude empatia di Geppi Cucciari. La serata si chiude con i segreti inconfessabili del pubblico presente in studio.

Rai Pipol è un programma di Geppi Cucciari e Luca Bottura prodotto da Stand by me. A cura di Davide Acampora, scritto da Matteo B. Bianchi, Laura Mariani, Ugo Ripamonti, Giovanni Robertini, Andrea Sansalone. I monologhi di Geppi Cucciari sono scritti da Mattia Torre.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE