HomeTelevisioneThe Rookie, episodi del 27 aprile 2019

The Rookie, episodi del 27 aprile 2019

The Rookie

Su Rai2 nuovo doppio appuntamento con il telefilm “The Rookie“, con Nathan Fillion, Alyssa Diaz e Richard T. Jones, in onda sabato 27 aprile 2019, alle ore 21.20.

La serie segue John Nolan, un uomo di quarant’anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles. Deve, però, navigare nel pericoloso, umoristico e imprevedibile mondo di un poliziotto “giovane”.

- Advertisement -

“The Rookie”, gli episodi della puntata del 27 aprile 2019

Nel primo episodio dal titolo Senza via d’uscita, Nolan durante la lotta con Kyle Montgomery riesce a disarmarlo e, per difendersi, lo spinge contro la vetrata di casa sua, ferendolo gravemente. Lucy che ha assistito alla scena e ha provato ad intervenire, d’accordo con Nolan scappa per evitare che gli altri poliziotti scoprano che ha passato la notte in casa sua. Isabel viene ritrovata in un cassonetto con una ferita molto grave alla testa e viene operata d’urgenza. Nel frattempo viene avviata un’indagine sul caso dl Kyle Montgomery e Noian è assegnato momentaneamente alla reception della centrale insieme all’Agente Yamada prossimo alla pensione. I Detective Wolfe e Vestri continuano le loro indagini e scoprono, grazie a una soffiata di Carson, che Vance si trova all’interno di un edificio che si chiama Bronson Estates, famoso per essere stato abitato, in passato, da persone poco raccomandabili. Durante gli scontri a fuoco che coinvolgono tutte le squadre (tranne Nolan inizialmente), il Detective Vestri muore. Nolan, dopo essere intervenuto ad arrestate gli scagnozzi dl Vance insieme a Percy West e aver dimostrato di essere affidabile e coraggioso, viene reintegrato in servizio proprio da quest’ultimo.

Nel secondo episodio intitolato Padri e figli, dietro ordine del Capitano Andersen l’agente Nolan e il Sergente Grey sono insieme in pattuglia. Inoltre il figlio di Nolan e la figlia di Grey fanno visita ai loro rispettivi padri sul lavoro e li vedono in azione. Nel frattempo, l’agente Chen è In coppia con il Capitano Andersen e l’agente istruttore Bradford dice a Chen di proteggerla a ogni costo.

La regia della serie The Rookie è di Alexi Hawley.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI