HomeTelevisione"Amici" – 4 maggio 2019 – Gli ospiti

“Amici” – 4 maggio 2019 – Gli ospiti

amici

In diretta in prima serata su Canale 5, la sesta puntata del talent show “Amici” di Maria De Filippi, in onda sabato 4 maggio 2019.

I giovani artisti ancora in gara sono 7: 4 talenti della squadra Bianca (Giordana, Mameli, Rafael e Umberto) e 3 della squadra Blu (Tish, Alberto e Vincenzo).
A dirigere le squadre: Ricky Martin, re del pop latino e Vittorio Grigolo, re della lirica.

- Advertisement -

Come sempre la giudice speciale Loredana Bertè valuta le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre. Il suo giudizio insieme a quello di altri contribuisce di puntata in puntata a determinare il vincitore.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i talenti in gara curando la loro preparazione artistica.
Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash e per il balllo: Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

Ma la giudice rivoluzionaria Loredana Bertè ha in atto la sua nuova proposta in aperta polemica con le scelte dei Professori: ha chiesto alla produzione di fare rientrare la ballerina Valentina (eliminata la scorsa puntata), farla sfidare con Mameli (cantante della squadra bianca) e sottoporli al televoto. La Bertè ha consegnato inoltre due misteriose buste alla produzione: una da aprire in caso di vittoria di Valentina e una in caso di vittoria di Mameli. Quale sarà il contenuto delle buste? Nuove richieste rivoluzionarie da parte di Loredana?

A duettare con i ragazzi in gara: Al Bano e Massimo Ranieri.

A rappresentare ad “Amici” l’arte comica di Pio e Amedeo.

Il programma è ideato e condotto da Maria De Filippi e scritto con Mauro Monaco, Luca Zanforlin, Fabio Pastrello ed Emanuela Sempio.
Produttore esecutivo Fascino Pg.t. Claudia Ciaramella, Produttore esecutivo Mediaset Paolo Galanti, Direttore della fotografia Massimo Manzato. Costumi Anahi Ricca. Firma la regia Andrea Vicario.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI