HomeTelevisioneBallando con le Stelle – Rai1 – Gli ospiti del 25 maggio

Ballando con le Stelle – Rai1 – Gli ospiti del 25 maggio

Ballando con le Stelle

Tanta è l’attesa per la seconda parte della semifinale di Ballando con le Stelle 2019, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con l’immancabile ironia Paolo Belli, in onda sabato 25 maggio 2019 alle ore 20.35.

Per questo appuntamento non poteva mancare l’atteso spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, che stavolta si triplica, grazie alla presenza di tre ospiti amati dal pubblico. Hanno accettato l’invito della conduttrice di Rai1: Nathalie Guetta, Flavio Insinna e Nino Frassica.

- Advertisement -

Amici, colleghi, compagni di scorribande, condividono da tempo il gusto per la risata contagiosa e trasmettono al pubblico che li segue, sin da quando recitavano nella fiction Don Matteo, la passione per una comicità. Si ritrovano ora, sulla pista di Ballando con le stelle, per affrontare insieme una nuova avventura. Impareranno in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma.

L’esibizione verrà valutata dalla Giuria, presente in studio. Il punteggio, così ottenuto, sarà molto utile a una delle coppie in gara, aiutandola a migliorare la classifica finale.

Le sorprese in questa serata non sono finite. Un’ospite speciale ha deciso di accettare la sfida lanciata da Milly Carlucci durante il suo cooking show: in una veste inedita, il pubblico di Rai 1 vedrà la conduttrice, Elisa Isoardi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI