HomeTelevisioneChe Fuori Tempo Che Fa – Gli ospiti del 6 maggio

Che Fuori Tempo Che Fa – Gli ospiti del 6 maggio

Fabio Fazio e Nino Frassica a Che Fuori Tempo Che Fa

Un nuovo appuntamento con “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda su Rai1 lunedì 6 maggio 2019, alle ore 23.30.

L’apertura del programma sarà affidata alla consueta copertina di Maurizio Crozza.

- Advertisement -

Oltre alla presenza fissa in studio di Max Pezzali e del Mago Forest, saranno ospiti del programma: Marisa Laurito, che ha coinvolto diversi nomi del mondo dello spettacolo il prossimo 16 maggio al complesso Monumentale San Domenico Maggiore di Napoli, dove verrà inaugurata la mostra fotografica Transvantgarbage – Terre dei Fuochi e di Nessuno; Carlo Buccirosso, che dal 9 al 26 maggio è al Teatro Manzoni di Milano con “Colpo di Scena”; Lello Arena; Maddalena Corvaglia; Roby Facchinetti, che ha da pochi giorni compiuto 75 anni; Riccardo Rossi; Ale & Franz.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, produttore esecutivo l’OFFicina Max Giammarrusti.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI