HomeTelevisioneColorado, puntata 2 maggio 2019 – Italia 1

Colorado, puntata 2 maggio 2019 – Italia 1

Colorado

Sesto appuntamento con “Colorado”, in prima serata su Italia 1, giovedì 2 maggio 2019.
I padroni di casa Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si alternano ai co-conduttori Scintilla e PanPers in una continua interazione con i comici.

Sul palco, in questa puntata, il monologhista napoletano Francesco Arienzo, Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di un’improbabile squadra cinese e di mascotte del programma, e Marco Stabile, lo studente nerd innamorato di Belen.

- Advertisement -

E poi una nuova parodia musicale dei PanPers con la showgirl argentina e Tony D’Ursi.
Inoltre, Gianluca Impastato veste i panni dello spaventoso pagliaccio IT, mentre Pino & gli anticorpi si buttano in politica con il Partito Babbudoiu.

A fare da trait d’union tra le performance degli artisti il salotto contiguo alla scena in cui confluiscono a rotazione i comici che creano un gruppo d’ascolto “sui generis” insieme agli ospiti fissi: Massimo Bagnato, con la sua comicità surreale, e Herbert Cioffi, nei panni del critico televisivo Gino Boscaglia.

Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv per R.T.I. ed è scritto da Paolo Ruffini e Andrea Boin con Carmelo La Rocca, Fabio Alisei, Daniele Ceva, Raffaele Skizzo Bruscella, Paolo Cananzi, Adriano Roncari, Andrea Camerini, Graziano Cutrona.
La regia è di Lele Biscussi. Radio 105 è radio partner del programma.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI