Domenica In – Gli ospiti della puntata del 26 maggio 2019

Mara Venier conduce Domenica In

In diretta dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ultima puntata della stagione 2018-2019 di Domenica in, condotta da Mara Venier in onda su Rai1, domenica 26 maggio 2019 alle ore 14.00.

Tanti gli ospiti presenti, a cominciare da Romina Power che si esibirà in un omaggio musicale dedicato al padre Tyron Power, per poi cantare alcuni dei suoi successi con l’orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

Poi Renzo Arbore, che interverrà per presentare il suo nuovo progetto “L’Arte d’O’ Sole”, dedicato ai 30 anni dell’Orchestra Italiana e alla grande tradizione della canzone napoletana.

Nino Frassica, invece, farà una divertente incursione in studio e si esibirà con Renzo Arbore in uno dei classici di “Indietro Tutta” e “Grazie dei fiori bis”.
Anche Teo Teocoli interverrà nello spazio di Renzo Arbore ed insieme faranno un omaggio a Enzo Jannacci, cantando “Vengo anch’io”.

Gina Lollobrigida sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier, nella quale racconterà la sua grande passione per la musica e i suoi grandi amori.

Orietta Berti si esibirà con Mara Venier e alcuni ballerini nel numero “Bollywood”.

Grande spazio anche alla musica con Ron, che si esibirà, chitarra e voce, in un omaggio al grande Lucio Dalla, Fausto Leali, Enrico Nigiotti, che riceverà il disco d’oro per il brano di Sanremo “Nonno Hollywood”. E poi ancora Angela Luce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.

La regia di Domenica In è di Sergio Colabona.