HomeTelevisioneDomenica In – Gli ospiti della puntata del 26 maggio 2019

Domenica In – Gli ospiti della puntata del 26 maggio 2019

Mara Venier conduce Domenica In

In diretta dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ultima puntata della stagione 2018-2019 di Domenica in, condotta da Mara Venier in onda su Rai1, domenica 26 maggio 2019 alle ore 14.00.

Tanti gli ospiti presenti, a cominciare da Romina Power che si esibirà in un omaggio musicale dedicato al padre Tyron Power, per poi cantare alcuni dei suoi successi con l’orchestra diretta da Stefano Magnanensi.

- Advertisement -

Poi Renzo Arbore, che interverrà per presentare il suo nuovo progetto “L’Arte d’O’ Sole”, dedicato ai 30 anni dell’Orchestra Italiana e alla grande tradizione della canzone napoletana.

Nino Frassica, invece, farà una divertente incursione in studio e si esibirà con Renzo Arbore in uno dei classici di “Indietro Tutta” e “Grazie dei fiori bis”.
Anche Teo Teocoli interverrà nello spazio di Renzo Arbore ed insieme faranno un omaggio a Enzo Jannacci, cantando “Vengo anch’io”.

Gina Lollobrigida sarà protagonista di un’intervista con Mara Venier, nella quale racconterà la sua grande passione per la musica e i suoi grandi amori.

Orietta Berti si esibirà con Mara Venier e alcuni ballerini nel numero “Bollywood”.

Grande spazio anche alla musica con Ron, che si esibirà, chitarra e voce, in un omaggio al grande Lucio Dalla, Fausto Leali, Enrico Nigiotti, che riceverà il disco d’oro per il brano di Sanremo “Nonno Hollywood”. E poi ancora Angela Luce, Francesco Merola, Franco e Andrea Antonello.

La regia di Domenica In è di Sergio Colabona.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI