HomeTelevisioneIron Man 3 - Il super eroe dei fumetti Marvel su Rai2

Iron Man 3 – Il super eroe dei fumetti Marvel su Rai2

Iron Man 3

Il super eroe dei fumetti Marvel ritorna in azione nel film Iron Man 3, in programma su Rai2 venerdì 31 maggio 2019 alle ore 21.20.

Sono trascorsi più di dieci anni da quando, nel corso di un Capodanno in Svizzera, l’eccentrico miliardario Tony Stark si intratteneva con la bella scienziata Maya Hansen, inventrice di Extremis, un siero sperimentale rigenerante capace di guarire da lesioni invalidanti. In quell’occasione, Tony aveva lasciato in vana attesa il visionario Aldrich Killian, che avrebbe voluto assoldarlo fra gli scienziati da lui diretti. Intanto una nuova minaccia incombe dal Medio Oriente: un terrorista senza scrupoli, chiamato ‘il Mandarino’, semina panico e morte in diverse zone degli Stati Uniti e vuole sferrare un attacco alla Presidenza, ma non prima di aver raso al suolo villa Stark. Preoccupato per l’incolumità di Pepper e in preda a crescenti attacchi di panico, Iron Man è chiamato all’azione su più fronti, proprio nel momento di massima debolezza.

- Advertisement -

Nel cast del film Iron Man 3: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Rebecca Hall, Paul Bettany, Ben Kingsley.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI