martedì, Settembre 29, 2020
Home Televisione La Corrida - 10 maggio 2019 – Rai1

La Corrida – 10 maggio 2019 – Rai1

La Corrida, con Carlo Conti e Ludovica Caramis

Su Rai1 la settima puntata de “La Corrida”, il talent people dello spettacolo italiano, in onda venerdì 10 maggio 2019 alle ore 21.25.

Conduce il programma Carlo Conti, con accanto la valletta Ludovica Caramis. L’orchestra è diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

A “La Corrida” si ride, ci si diverte per tutta la serata nel segno della spensieratezza, da sempre tratto distintivo del programma. I concorrenti sono il vero motore della trasmissione: sono cantanti, ballerini, imitatori, rumoristi, maghi, acrobati, poeti, comici, barzellettieri che presentano al pubblico in studio e a quello televisivo performance originali e di certo uniche, portando sul piccolo schermo tutta la genuinità della provincia e, perché no, l’inventiva, punto di forza degli italiani.

Veri e propri talenti rigorosamente non famosi e non professionisti sono pronti a esibirsi, supportati dal pubblico scatenatissimo proveniente da ogni parte d’Italia, che con pentole, fischietti, campanacci o applausi dimostra di apprezzare o meno le varie esibizioni. Carlo Conti osserva con grande curiosità le proposte di ciascun concorrente, seduto sullo sgabello, a un passo dalle quinte.

I più acclamati sono giudicati in studio per l’elezione del vincitore finale che porta a casa una targa ricordo. Come da tradizione, poi, il conduttore sceglie tra il pubblico in sala i ballerini che devono esibirsi a fine puntata su improbabili coreografie, accompagnate dal corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

La sesta puntata ha visto la vittoria de “Il Decollo”, un trio musicale composto da Alessandro, Andrea e Roberto, che hanno divertito il pubblico con una simpatica parodia de “Il Volo”.

La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi.
La regia è di Maurizio Pagnussat.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE