HomeTelevisioneMade in Sud, ultima puntata il 13 maggio – Rai2

Made in Sud, ultima puntata il 13 maggio – Rai2

Stefano De Martino e Fatima Trotta conducono Made in sud

Su Rai2 ultima puntata di “Made in Sud”, il varietà ricco di comicità condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo.

L’appuntamento è per lunedì 13 maggio 2019 alle ore 21.20.

- Advertisement -

Ospiti dell’ultima puntata saranno Edoardo Bennato e il judoka Marco Maddaloni.

Made in Sud, successo in TV e sui social

Dieci puntate in diretta per oltre 200 ore di comicità, premiate dagli ascolti che hanno avuto una media dell’8,8% e oltre 1 milione 800mila spettatori, con puntate che hanno sfiorato il 10% di share, con picchi al 13% e di ascolto di 2 milioni 900mila. Un’edizione che ha attirato soprattutto l’interesse dei giovanissimi le cui percentuali sono state del 14,5% tra gli 8 e i 10 anni, del 15,3% tra gli 11 e i 14, del 14,0% tra gli 11 e i 19 anni.

Un successo registrato anche sui social con oltre 2,3 milioni di interazioni (dal 1 marzo all’8 maggio) e un alto coinvolgimento dell’audience.
Sul canale YouTube Rai, dall’ 1 marzo i video dedicati al programma hanno generato oltre 34 milioni di visualizzazioni. Bene anche su RaiPlay dove i video on demand hanno raggiunto 1,8 milioni di visualizzazioni.

Made in sud 2019” ha conquistato il pubblico grazie alla brillante conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta, che oltre a guidare il programma si sono cimentati in gag, balletti e parodie conquistando l’affetto e la stima del pubblico. Grazie anche alla partecipazione di Biagio Izzo e agli oltre 40 artisti che si sono avvicendati sul palco ogni settimana per un totale di oltre 100 personaggi che hanno portato un sorriso nelle case degli italiani. Senza dimenticare le coreografie di Fabrizio Mainini che sono state veri e propri show. Così come la sigla, realizzata da Frank Carpentieri e scritta con Antonio De Carmine Principe e Nando Mormone e cantata da Edoardo Bennato, Rocco Hunt e Franco Ricciardi.

Tanti i temi trattati in queste settimane: il Sud, l’Amore, il Mito, il Sogno, la Favola, la Mamma e l’America, a cui gli artisti di volta in volta si sono ispirati per realizzare i propri sketch che hanno divertito il pubblico a casa.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI