A Sud di Made in Sud – Puntata speciale – Rai2

Stefano De Martino e Fatima Trotta conducono Made in sud

Puntata speciale di “Made in Sud”, il varietà ricco di comicità di Rai2, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni. L’appuntamento è per lunedì 20 maggio 2019 alle ore 21.20.

Con Fatima Trotta e Stefano de Martino ritroveremo le incursioni del “controllore” Biagio Izzo.

Una puntata che vedrà protagonisti i momenti migliori andati in onda nelle scorse settimane.

Ogni settimana oltre 40 artisti si sono avvicendati sul palco per un totale di oltre 100 personaggi che hanno portato un sorriso nelle case degli italiani. Senza dimenticare le coreografie di Fabrizio Mainini che sono state dei veri e propri show.

Tanti i temi trattati in queste settimane: il Sud, l’Amore, il Mito, il Sogno, la Favola, la Mamma, l’America, a cui gli artisti di volta in volta si sono ispirati per realizzare i propri sketch che hanno divertito il pubblico a casa.

Made in Sud” ha avuto una sigla d’eccezione, alla quale hanno prestato la propria voce Edoardo Bennato (autore della strofa da lui eseguita), Rocco Hunt e Franco Ricciardi, firmata da Frank Carpentieri, scritta con Nando Mormone in collaborazione con Antonio De Carmine alias Principe.

Realizzato nel Centro di Produzione Tv Rai di Napoli, “Made in Sud” è un stato un programma di Nando Mormone e Paolo Mariconda, scritto con Francesco Albanese, Gian Luca Belardi, Riccardo Cassini, Francesco Velonà e Ciro Ceruti. Scenografia di Alida Cappellini e Giovanni Licheri. A cura di Cristina Ambrosi, produttore esecutivo Corrado Pacetti, produttore esecutivo Tunnel Fabio Tassan Pagnochet, regia di Sergio Colabona.