HomeTelevisioneTodo Cambia – 24 maggio 2019 – Rai3

Todo Cambia – 24 maggio 2019 – Rai3

Lunetta Savino conduce Todo Cambia

Su Rai3 ultimo appuntamento con “Todo Cambia“, il programma che racconta quei momenti unici e speciali della vita che determinano una svolta.

Ad accompagnare i telespettatori in questo viaggio è Lunetta Savino. La storia che l’attrice racconterà nella puntata di venerdì 24 maggio 2019, alle ore 23.25, è quella di Stefania e Massimiliano.

- Advertisement -

La storia di Todo Cambia

Stefania e Massimiliano sono una coppia di Roma. Si sono conosciuti da ragazzi all’oratorio, dove entrambi stavano festeggiando il compleanno, in quanto nati nello stesso giorno. Lei è una donna con le “idee chiare”, lui è un bel ragazzo, che pratica basket a livello agonistico. Durante una visita medica per l’idoneità sportiva, a Massimiliano, che all’epoca aveva solo 17 anni, viene diagnosticata una “cardiopatia dilatativa”. E’ una patologia terribile, che può risolversi completamente solo con un trapianto di cuore. Stefania dimostra di essere “tosta” davvero e non ha esitazioni. Massimiliano è l’uomo della sua vita e il suo posto è accanto a lui. Lo sposa, mettono al mondo dei figli e cominciano insieme una lunga battaglia contro la terribile malattia che potrebbe uccidere Massimiliano. La speranza di Stefania è quella di un nuovo cambiamento, che restituisca a lei e all’uomo che ama la spensieratezza di quando erano ragazzi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI