HomeTelevisioneLa mia passione – Donatella Rettore – Rai3

La mia passione – Donatella Rettore – Rai3

La mia passione, Donatella Rettore

Donatella Rettore è la protagonista della quarta puntata de La mia passione, il programma condotto da Marco Marra, in onda sabato 29 giugno 2019 alle ore 20.30 su Rai3.

L’iconica pop star degli anni Ottanta è anche l’autrice di tutti i suoi brani di successo, da Kobra a Lamette, da Donatella a Splendido splendente che proprio quest’anno compie 40 anni.

- Advertisement -

Nata artisticamente nei primi anni Settanta come una delle cantautrici che all’epoca si affacciavano nel panorama musicale italiano, Donatella Rettore racconta a La mia passione come la popolarità e il successo siano arrivati all’estero, in particolar modo in Germania, prima che in Italia.

Insieme a Marco Marra ripercorre i momenti della sua vita professionale e personale che l’hanno portata a diventare l’artista e l’anticonformista che tutti conosciamo.

Come sempre, narrazione e immagini si fondono in un racconto avvincente che parte dagli esordi di Donatella Rettore per arrivare alle recenti partecipazioni a trasmissioni come Tale e quale show in qualità di concorrente e Ora o mai più, nel ruolo di giudice sui generis.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI