mercoledì, Settembre 30, 2020
Home Televisione Ogni cosa è illuminata – Il futuro – Rai3

Ogni cosa è illuminata – Il futuro – Rai3

Camila Raznovich conduce Ogni cosa è illuminata

Saranno Piero Angela, Ferruccio De Bortoli e il rapper Rancore alcuni tra i protagonisti della terza puntata di Ogni cosa è illuminata, il programma condotto da Camila Raznovich.

Un nuovo viaggio tra emozioni e conoscenza affrontato con leggerezza e divertimento in onda sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.25 su Rai3.

Storie, ospiti, documentari per incuriosire, capire meglio e riflettere. Parola chiave di questa puntata è il futuro: cosa ci riserva il domani?

Nel corso del programma sarà ospite Luca Perri astrofisico membro dell’Istituto Nazionale di Astrofisica e dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, autore di “Astrobufale” il libro che ci guida attraverso il mondo delle bufale, spiegandoci come nascono, come si diffondono e insegnandoci ad individuarle.

Per lo spazio dedicato ai grandi fotografi italiani ospite Lorenzo Tugnoli fresco vincitore del Premio Pulitzer per la sezione Best feature photography, ovvero miglior servizio fotografico, grazie al suo reportage dallo Yemen, realizzato per il Washington Post nel 2018.

A chiudere la serata di Ogni cosa è illuminata il monologo di Lella Costa che riassumerà in chiave ironica i temi trattati nel corso della puntata.

Acquista su Amazon

Acquista su Amazon

MUSICA

TELEVISIONE